Site icon ScrivoLibero.it

San Leone, al VerdeMare il tradizionale appuntamento con il Cabaret estivo

Anche quest’anno il Verde Mare di San Leone rinnova il tradizionale appuntamento con VerdeMare Cabaret.

La rassegna che ormai da diversi anni anima l’estate sanleonina quest’anno si articolerà in sette appuntamenti che accenderanno altrettanti mercoledì dei mesi di agosto e settembre.

Ad esibirsi saranno gli artisti del gruppo Boongie e le serate si svolgeranno all’insegna della comicità e dell’intrattenimento leggero. L’ingresso è gratuito.

Anche quest’anno abbiamo voluto contribuire a movimentare l’estate di San Leone offrendo l’opportunità di vivere qualche ora di spensieratezza attraverso un intrattenimento leggero ed adatto ad ogni tipo di pubblico – spiega il direttore artistico, Fabrizio La Gaipa -. Ed anche quest’anno abbiamo voluto che l’ingresso fosse gratuito sino ad esaurimento posti per offrire a tutti questa possibilità. Crediamo che questo possa essere anche un modo per vivere un gioioso momento come comunità. Speriamo di avere un pubblico numeroso come negli anni passati”.

Il primo appuntamento è per mercoledì 2 agosto alle 22:00 con lo spettacolo dal titolo “Cip e Ciop”. Il Verde Mare si trova in viale dei Giardini.

Exit mobile version