Site icon ScrivoLibero.it

Sciacca, Ufficio Tecnico: un sistema informatizzato per presentare progetti e richieste al Settore Urbanistica

Comune di Sciacca

Un sistema informatizzato per semplificare il rapporto tra il Settore Urbanistica dell’Ufficio Tecnico, i cittadini, gli operatori tecnici ed economici.

Sarà attivato all’inizio del nuovo anno utilizzando il sito internet del Comune di Sciacca. È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Urbanistica Fabio Leonte.

Per presentare l’iniziativa agli interessati, è stato promosso un incontro per venerdì prossimo 20 dicembre 2019, alle ore 9, nella Sala Blasco del Palazzo Municipale. Il dirigente del 5 Settore del Comune di Sciacca Giovanni Bono e tecnici informatici illustreranno nel dettaglio il funzionamento del sistema, con il software dell’area tecnica del Settore Urbanistica (pratiche edilizie, carta fondamentale, sportello unico edilizia e sportello unico attività produttive). Attraverso l’attivazione della piattaforma sarà possibile presentare progetti e richieste varie (C.I.L., C.I.L.A., permessi di costruire, S.C.I.A., D.I.A, S.C.A, ecc.) ai quali si potrà accedere attraverso il sito internet istituzionale del Comune di Sciacca.

Exit mobile version