Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento al centro della moda: Dolce & Gabbana prepara i dettagli

Sarebbero stati avvistati in giro per il centro storico di Agrigento a Santa Maria dei Greci ed in piazza Don Minzoni. Il Sindaco della città dei Templi Lillo Firetto ed il famoso stilista Domenico Dolce, con una decina di collaboratori D&G, passeggiano per le vie alimentando così le voci in vista di una possibile sfilata internazionale d’alta moda nel mese di luglio.

Domenico Dolce, dopo Sciacca e Palma di Montechiaro, avrebbe infatti effettuato un sopralluogo nei pressi del tempio di Giunone per quello che potrebbe rappresentare la naturale scenografia di un evento internazionale esclusivo nel suo genere.

Il Comune avrebbe già aderito all’evento proposto dalla “Feelrouge Worldwide Shows srl”, incaricata da “Dolce & Gabbana”, concedendo il patrocinio.

Una presenza, quella di Domenico Dolce, che di certo non è passata inosservata e che, ancora una volta, proietta la città verso mete internazionali grazie alle sue bellezze. al momento bocche cucite dai diretti interessati, ma è probabile che il pranzo, in un noto locale del centro storico, fra il primo cittadino e lo stilista sia servito a definire i dettagli di quello che potrebbe essere un esclusivo evento come quello riservato in questi anni dal “Google Camp”.

Exit mobile version