Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, convocata dal conferenza dei servizi per la manutenzione e riqualificazione del Viale dei Pini a San Leone

Convocata per il giorno 22 aprile alle ore 12 presso la sala giunta del Palazzo di Città, la conferenza dei servizi per l’esame del progetto preliminare e l’acquisizione dei pareri preventivi sullo stesso per i “Lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione del Viale dei Pini sito nella frazione di San Leone“.

Il responsabile unico del procedimento, l’architetto Domenico Savio Lo Presti, ha così convocato la riunione per provvedere ad acquisire pareri, assensi, autorizzazioni, nulla osta da vari Enti, Ordini o Associazioni che serviranno a mettere un ulteriore passo verso la riqualificazione dell’intero Viale dei Pini, sul quale, come si ricorderà, è oggetto di interesse a seguito del problema relativo alle radici dei Pini che comprometterebbero il manto stradale.

La conferenza sarà presieduta dallo stesso RUP e vedrà la partecipazione della Soprintendenza dei Beni Culturali di Agrigento, l’Ispettorato ripartimentale delle foreste, l’Ordine dei dottori Agronomi e Forestali, il progettista e direttore dei lavori, ing. Salvatore Tedesco, e i dirigenti comunali dei settori II e VI del Comune di Agrigento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version