Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, è ancora allarme droga nel centro storico: sequestrata altra sostanza

Ancora un blitz da parte delle Forze dell’ordine in quello che oramai è definito il vero dello spaccio di sostanze stupefacenti agrigentino. 

Preso di mira la zona del centro storico che da piazza Ravanusella sale verso la centrale via Atenea. Nelle ultime ore i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento hanno setacciato intere aree trovando, ancora una volta, varie sostanze probabilmente destinate allo smercio.

Hashish e anche alcune sostanze che se miscelate fra loro crea la cosiddetta “eroina dei poveri”. Sembra così non placarsi il fenomeno dello smercio di droghe in un’area dove non manca giorno che le Forze dell’Ordine intervengano per cercare di porre un freno a quello che oramai sta divenendo un problema sociale.

Pusher extracomunitari che, in alcuni casi, si contendono aree creando anche non pochi problemi ai residenti che assistono a continue risse. L’ultimo, in ordine di tempo, ha visto il sequestro di alcune dosi di hashish dopo la segnalazione arrivata ai poliziotti proprio da un residente.

foto archivio

Exit mobile version