Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, in possesso di hashish a “Villa Bonfiglio”: denunciato giovane

Intorno alle ore 20 di ieri mercoledì 12 aprile, una “Volante” della Polizia, impegnata nei servizi di controllo del territorio cittadino, al Viale della Vittoria ad Agrigento, nelle adiacenze della “Villa Bonfiglio”, notava la presenza di tre soggetti appiedati che, in maniera frettolosa e guardinga, usciti dal parco, si dirigevano verso Piazza Marconi.

Gli stessi venivano controllati ed identificati per F.A., diciannovenne, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, D.R.G., ventottenne e C. A. di anni 20, tutti agrigentini.

In considerazione che due dei tre soggetti fermati risultano gravati da pregiudizi polizia per reati in materia di stupefacenti, gli agenti procedevano ad ispezione e controllo degli stessi, nonché dell’autovettura parcheggiata in questo Viale della Vittoria; l’atto di P.G. dava esito positivo poiché nella tasca anteriore sinistra di F.A., si rinveniva un pacchetto di sigarette contenente all’interno 10 pezzi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, singolarmente confezionati per un peso complessivo di gr. 6,475 ed un ulteriore pezzo di sostanza stupefacente del tipo “hashish” non confezionato dal peso di gr. 0,968, sul cui possesso F.A. non forniva alcuna spiegazione.

Si effettuava anche una perquisizione nell’abitazione del citato individuo che dava esito negativo.
All’esito degli accertamenti di rito, F.A. è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Exit mobile version