Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, l’assessore Vaccaro: “Il cimitero di Piano Gatta è funzionale superate le criticità”

Giovanni Vaccaro, assessore alla salute e all’igiene pubblica, interviene in merito alle criticità del cimitero di Piano Gatta ad Agrigento comunicando che le criticità in essere sono state superate.
“Posso rassicurare gli agrigentini in merito al cimitero di Piano Gatta a sud-ovest della città, che le problematiche in essere sono state prontamente risolte, in merito ad acqua e luce. Oggi stesso ho fatto un sopralluogo e posso tranquillizzare i cittadini che la situazione si è normalizzata.
Per l’acqua è stato superato tutto, il problema elettrico è stato risolto. Lo stesso dicasi, per il sistema di illuminazione che adesso è perfettamente funzionante e l’agibilità dei bagni pubblici.
Voglio ringraziare la ditta che si occupa della manutenzione del cimitero , la Concordia Srl che a giugno ha trovato una situazione difficile che ha lasciato la precedente gestione e in questi mesi ha lavorato incessantemente per ripristino della pulizia, del decoro e della sicurezza di Piano Gatta dando un contributo significativo. L’amministrazione Miccichè e il mio Assessorato sono sempre pronti ad intervenire per qualsiasi disservizio segnalato dai cittadini ed anche con tutte le difficoltà economiche dell’ente è nostra cura garantire i livelli di sicurezza e i servizi essenziali nei luoghi pubblici e di nostra pertinenza. Il territorio agrigentino, voglio ricordare che è molto vasto e per questo necessita una cura e una manutenzione costante e il nostro obiettivo è recuperare quegli interventi di messa in sicurezza che negli ultimi anni non sono stati interessati dalle amministrazioni del passato da interventi strutturali” conclude  l’assessore Giovanni Vaccaro.

Exit mobile version