Site icon ScrivoLibero.it

Akragas, si lavora per la prossima stagione: Rigoli pronto alla riconferma?

Grande attesa in casa Akragas per conoscere le ultime novità dopo una “salvezza” ottenuta con grande sofferenza ma sulla quale poter ripartire per raggiungere nuovi obiettivi.

La convenzione della società agrigentina con il Comune per la gestione dello stadio comunale “Esseneto”, elemento propedeutico per la realizzazione dell’impianto di illuminazione, ha permesso di avere un quadro più chiaro per consentire alla dirigenza di concentrarsi sull’assetto che la squadra dovrà avere il prossimo campionato. Tutti concordi a rinnovare un impegno per consentire di allestire un organico quanto più “forte” possibile.

Venerdì mattina è stata la volta dell’assemblea dei soci intenzionata a rilanciare il “marchio” Akragas con la ricerca di nuovi introiti provenienti da sponsor e non solo. 

Primo punto fondamentale sul quale ripartire, la guida tecnica. Pino Rigoli dopo aver incontrato la dirigenza ha ribadito la propria volontà a voler continuare il lavoro iniziato. Tutti, a partire dai tifosi, vorrebbero infatti la riconferma di colui che viene identificato come l’autore del “miracolo” dell’Akragas di questa stagione. La decisione sarà però solamente presa nei prossimi giorni, quando un nuovo incontro cercherà di definire alcuni punti sui quali poter ripartire. 

La conferma di Rigoli pare essere gradita anche dal vice presidente della società, Peppino Tirri, che solo quale giorno addietro aveva messo in dubbio la sua permanenza. Sembrerebbe essere tutto rientrato, soprattutto dopo le parole di Silvio Alessi che ha definito insostituibile il ruolo di Tirri, riconoscendone i meriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version