Site icon ScrivoLibero.it

Alla guida in stato di ebbrezza alcolica: denunciate 3 persone

Nello scorso fine settimana, nell’ambito di specifici servizi, disposti dal Questore di Agrigento, finalizzati al contrasto alla guida in stato di ebbrezza alcolica, la Polizia di Stato deferiva alla locale Procura della Repubblica 3 conducenti.

Le pattuglie dipendenti la Sezione e Distaccamenti Polizia Stradale deferivano in particolare 3 conducenti, che venivano trovati in stato di ebbrezza alcolica, durante i posti di controllo effettuati a San Leone:
• R.M.A, di anni 34, residente a Caltanissetta, con un valore di 1,31 g/l, fermato poiché procedeva a velocità non moderata, sanzionato altresì per veicolo non coperto da assicurazione;
• S.A., di anni 21, residente a Favara, con un valore di 0,96 g/l, fermato mentre procedeva contromano;
• C.G., di anni 30, residente a Agrigento, con un valore di 1,58 g/l, fermato poiché procedeva contromano. Il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo.
Nel corso degli specifici servizi veniva, altresì, sanzionato S.A., di anni 49, residente ad Agrigento, poiché sprovvisto di patente in quanto mai conseguita. Il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo.

Exit mobile version