Site icon ScrivoLibero.it

Amministrative Agrigento, Cirino (FdI): una email per i problemi della città

Agrigento vive in un continuo stato di emergenza sociale; per questo occorre avere un contatto diretto con i cittadini al fine di dare risposte strutturali, coraggiose e innovative, con un forte protagonismo da parte di tutti”.


Con queste parole il candidato sindaco di Agrigento per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Andrea Cirino (in foto), annuncia la creazione di un apposito indirizzo di posta elettronica al fine di avere un diretto ed immediato contatto con i cittadini.

Le continue emergenze sociali ed infrastrutturali dei vari quartieri della città di Agrigento non possono, e non devono, rimanere lettere morte senza un adeguato impegno da parte della classe politica”.

Una città satellitare come Agrigento, – continua Cirino – necessita di un costante monitoraggio che deve essere possibile attraverso l’impegno di tutti i cittadini. Per questo ho creato un indirizzo di posta elettronica al quale la cittadinanza potrà interagire direttamente con la mia persona, sollevando tutti i problemi e le necessità della nostra Agrigento”.

Tutti coloro che vorranno interagire potranno scrivere al seguente indirizzo mail: cirinosindaco@fratelliditaliaagrigento.it Si tratta di un modo nuovo per avere un contatto diretto con la gente alla quale poter dare risposte serie sugli impegni che andrò a concretizzare se sarò eletto Sindaco”.

Inoltre – conclude il candidato sindaco – rivolgo a tutti l’invito affinché domani, 3 maggio alle ore 18 a Piazzale Aster a San Leone, la popolazione possa partecipare al comizio con l’On. Giorgia Meloni che sarà l’occasione per poter avviare una ‘rivoluzione’ per Agrigento”.

Exit mobile version