Site icon ScrivoLibero.it

Aragona, successo per l’Estate Aragonese. Attardo: “rammaricato per il discorso del Sindaco”

Il calendario dell’estate aragonese è stato ricco di eventi, che hanno intrattenuto i miei concittadini e risvegliato un paese che è ritornato a riempire le piazze e le strade“.

Ad affermarlo è l’assessore comunale di Aragona, Giuseppe Attardo (in foto), che commenta con soddisfazione il cartellone di eventi che questa estate ha visto il comune 

Diverse le manifestazioni: dalle commedie alle serate musicali , al silent night , agli artisti di strada alle notti bianche etc ; posso dire che guardando la situazione attuale gli Aragonesi hanno avuto la possibilità di trascorrere dei momenti di svago“.

Con la 31° sagra della salsiccia e la festa di san Vincenzo – afferma Attardo – abbiamo quasi terminato ; sono molto soddisfatto della buona riuscita della festa e posso affermare che mi sento gratificato nel vederne i frutti ; voglio sottolineare che in questi anni nell’organizzare tali eventi non sono stato collaborato dalla Pro loco Aragona benchè il sindaco e qualcun altro continui a dargliene merito“.

Contento da un lato, ma rammaricato devo purtroppo sottolineare di non essere assolutamente d’accordo con il discorso del Sindaco Parello prima del concerto degli ZERO ASSOLUTO, perché non era il caso di sollevare tali discussioni.
Mi aspettavo che quella sera si lanciasse un messaggio sul operato di questa amministrazione in merito all’imminente apertura della piscina Comunale, all’avvio dei lavori della scuola Scifo, dell’imminente inaugurazione del centro sociale, insomma notizie che avrebbero allietato i nostri paesani“, conclude l’assessore Attardo.

Exit mobile version