Site icon ScrivoLibero.it

Bonifiche, decespugliamento e pulizia della città: operai in azione ad Agrigento

Bonifica delle discariche abusive per le vie cittadine, decespugliamento e decoro urbano. Ad Agrigento operai in azione negli ultimi giorni non solo nel centro città.

In queste ore sono molteplici gli interventi da parte degli operai che hanno interessato le zone di Fondacazzo, piazza Ugo La Malfa e le aree a valle del Parco dell’Addolorata.

Si tratta di un’intensificazione dei predisposti servizi di pulizia della città che serviranno a rendere più salubri e decorose vie e aree, spesso oggetto di incuria e inciviltà.

Un impegno “ambientale” che ha visto altresì focalizzare l’interesse dell’assessore all’ambiente Nello Hamel sul problema del randagismo

Ieri – ha scritto l’assessore Hamel – ho avuto qualche impegno con i cani (tra qualche giorno inizierò a lavorare con costanza in questo settore che è di mia competenza). Sopralluogo a Fontanelle ove si trova un bassotto con una fascetta di cablaggio sul collo, ho cercato di liberarlo ma era spaventato ed è scappato, ho accertato che non aveva problemi di soffocamento, vedrò domani se riusciamo a liberarlo“.

Exit mobile version