Site icon ScrivoLibero.it

Grotte, si presenta l’ultima opera letteraria di Federico Li Calzi “Il peso del dubbio”

L’ultima opera letteraria dello Scrittore/Poeta Federico Li Calzi IL PESO DEL DUBBIO sarà presentata DOMENICA 5 febbraio 2023 alle ore 19:00 al Centro Polifunzionale di Grotte. Convererà con l’Autore e con l’Editore Antonio Liotta il Giornalista Carmelo Arnone.
I temi trattati nel romanzo, prefato da Gaetano Savatteri, sono di grande attualità: ruolo della famiglia, distacco, solitudine carrierismo, orgia del potere, ritorno alle radici. La scrittura è di ottima qualità e sicuramente rappresenta una particolare crescita nella produzione letteraria di Federico Li Calzi giunto alla sua quinta pubblicazione.

Il romanzo che riscuote un significativo successo di critica e di vendite, si sviluppa in un lungo arco di vita del personaggio Giulio che perde sempre più il rapporto con moglie, figlio, famiglia in parallelo alle sempre maggiori responsabilità di cariche e potere politico raggiunti. La narrazione è fluida, intrigante, il linguaggio crudo ed incisivo e nell’insieme fanno di questo romanzo un capolavoro letterario. L’evento sarà arricchito dalle performance dell’Elegance Trio e dalle letture dell’Autore.

Exit mobile version