Site icon ScrivoLibero.it

Il sindaco di Aragona esprime solidarietà al primo cittadino di Castrofilippo

Esprimo la mia personale solidarietà e di tutta l’Amministrazione Comunale al Sindaco di Catrofilippo Avv. Calogero Sferrazza fatto oggetto di un atto intimidatorio“.

Ad intervenire è il sindaco di Aragona, Salvatore Parello, che aggiunge:

Pur nella amarezza per un ennesimo gesto di intolleranza compiuto nei confronti di un rappresentante delle istituzioni del territorio, ribadisco la piena convinzione che continuare la strada della “buona amministrazione” è la migliore risposta contro minoranze i cui atteggiamenti stridono rispetto al profondo senso di legalità che caratterizza le nostre comunità.
Come amministratori, classe politica, istituzioni e società civile dobbiamo più che mai essere compatti nel fronteggiare ogni forma di criminalità e di angheria, e nel riaffermare il rispetto della legalità, confermando la ferma condanna di quanto accaduto e la nostra vicinanza a tanti Sindaci ed amministratori e da ultimo all’amico e collega Sferrazza. Non ci resta, intanto, che porre fiducia negli inquirenti perché possano individuare celermente i responsabili di questo fatto grave e sconcertante“, conclude Parello.

Exit mobile version