Site icon ScrivoLibero.it

L’Akragas di Pino Rigoli si prepara per la “prima” all’Esseneto: i convocati

La prima di Pino Rigoli (in foto) all’Esseneto in Lega Pro.

C’è grande entusiasmo fra tifosi e appassionati soprattutto dopo la vittoria e la bella prestazione dell’Akragas contro il Monopoli. Per domani sarà previsto un vero “pienone” allo Stadio per la sfida valida per la ventesima giornata di campionato di Lega Pro – Girone C. 

Rigoli tiene a sottolineare l’importanza di una gara, che vede il Cosenza presentarsi con una delle migliori difese del campionato. Non si sbilancia sugli schemi attuati in campo in questa settimana di allenamento, ma per “perforare” la difesa rossoblu, Rigoli ammette di avere le idee abbastanza chiare. 

L’Akragas 2.0 si presenta, rispetto al passato, con un diverso schema tattico; un’analisi che lo stesso Rigoli ammette: “Ho voluto dare un ‘vestito’ rispetto alla rosa di giocatori che alleno. Un bravo tecnico deve adeguarsi alle varie esigenze e plasmare la squadra rispetto a quello che ha“.

Intanto è stata resa nota la lista dei convocati per domani: Maurantonio, Vono, Lo Monaco, Thiago, Muscat, Capuano, Grea, Salandria, Vicente, Mauri, Zibert, Dyulgerov, Candiano, Aloi, Leonetti, Madonia, Di Grazia, Di Piazza, Cristaldi e Fiore.

Appuntamento domani allo stadio Esseneto di Agrigento con fischio d’inizio alle ore 14.30

Exit mobile version