Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: weekend ed inizio di settimana all’insegna della pioggia

Agrigento non ha ancora visto la primavera 2019. Le temperature gradevoli e il tempo soleggiato tipico di questo periodo, è solo un ricordo. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, sabato 13 aprile, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 9.7mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9.2°C. Mare mosso.

Domenica 14 aprile, nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 7.7mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C. Mare molto mosso.

Lunedì 15 aprile, cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. rasserena dal pomeriggio, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. Mare mosso

Martedì 16 aprile, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C. Mare poco mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version