Site icon ScrivoLibero.it

Notte di fuoco nell’agrigentino: danneggiate auto da quattro incendi

Notte di fuoco quella fra domenica e lunedì nell’agrigentino, dove sono state danneggiate ben cinque autovetture. Fiamme che sono divampate ad Aragona, Villafranca Sicula, Grotte e Agrigento.A Villafranca Sicula si è registrato l’ennesimo atto incendiario nel giro di poche settimane che ha portato al danneggiamento di una Ford Fiesta di proprietà di un operaio di 54 anni. Intervenuti gli uomini dei Vigili del Fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri, si indaga su quello che potrebbe essere un episodio di natura dolosa. 

A Grotte, invece, in piazza del Vespro, le fiamme hanno danneggiato una Fiat Bravo. Episodio sul quale sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Canicattì. Dai primi rilievi pare che non siano state rinvenute tracce di liquido infiammabile. Indagini sono comunque in corso per accertare la natura del rogo, così come per l’incendio divampato ad Agrigento, nel quartiere balneare di San Leone, dove è stata devastata una Toyota Yaris di proprietà di una cinquantaduenne.

Ad Aragona, invece, due auto coinvolte nell’incendio divampato in via Alessandro Volta. Le fiamme sarebbe partite da un’auto e poi avrebbero coinvolto anche la vicina vettura parcheggiate. Da chiarire, anche qui, le cause che hanno dato il via alle fiamme. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri.

Exit mobile version