Site icon ScrivoLibero.it

Pallamano Girgenti contro l’Haenna per uno scontro d’alta classifica

Sabato 25 Novembre alle ore 18,00 Allo Sport Village di Agrigento, i ragazzi di mister Lillo Gelo si confronteranno in casa nella prima di ritorno del campionato Nazionale di serie “A2”, con una delle squadre che lotta per arrivare ai vertici della classifica.

Attualmente la squadra del Presidente Filippo Napoli nella classifica generale si trova terza ad un solo punto di svantaggio rispetto gli ospiti di sabato, mentre in testa alla classifica ci sono a pari punto il Mascalucia e il Kelona, squadre pretendenti al salto di qualità. Dopo l’arresto in casa della scorsa settimana alla capolista Mascalucia finita con un pareggio, i ragazzi biancoazzurri vogliono ben figurare e vogliono aggiudicarsi i tre punti utili per l’avvicinamento alla testa della classifica.

Buona pallamano e agonismo saranno la miscela che verrà assicurata al pubblico che sarà presente all’incontro per trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento. La cittadinanza è invitata alla partecipazione ad ingresso gratuito.

Exit mobile version