Site icon ScrivoLibero.it

Palma di Montechiaro, in possesso di hashish: 25enne agli arresti, denunciato 22enne

Un 25enne di Palma di Montechiaro è stato arrestato dai poliziotti della Stradale, unitamente ai colleghi del locale Commissariato, poiché trovato in possesso di ben 33 dosi di hashish.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il giovane alla vista del posto di blocco della Polizia avrebbe cercato di allontanarsi con una manovra repentina. Un “azzardo” notato dai poliziotti che hanno così bloccato il veicolo e, al controllo, trovato la sostanza stupefacente.

Nell’auto due giovani, un 22enne alla guida e il 25enne su lato passeggero che – dopo la perquisizione – sarebbe stato trovato in possesso dell’hashish. Per lui sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il 25enne, su disposizione del magistrato di turno, è stato posto ai domiciliari. Il Gip del Tribunale di Agrigento ha invece convalidato gli arresti disponendo poi l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Il 22enne alla guida della vettura è stato invece denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza, e al test antidroga.

Exit mobile version