Site icon ScrivoLibero.it

Parcheggio selvaggio all’Ospedale “San Giovanni di Dio”: La Scala (M5S) sollecita intervento

Il Consigliere del Movimento 5 Stelle Marcello La Scala in una nota stampa scrive che:

“dopo otto giorni, ancora nulla di fatto, dall’ultimo invito in cui sollecitavo l’Amministrazione comunale a far presto a firmare la convenzione tra i dirigenti dell’Ospedale e l’Amministrazione stessa, per risolvere il problema del parcheggio selvaggio nei pressi del pronto soccorso dell’ Ospedale San Giovanni di Dio”.

“E trascorsa, invano, un’altra settimana– dichiara La Scala –. Il M5S continua con cadenza settimanale a ritornare sull’argomento- scrive La Scala – la superficialità con cui qualche dirigente affronta molte problematiche cittadine, deve finire; deve finire per i motivi più volte spiegati agli agrigentini, perchè le giuste ed urgenti soluzioni a molti problemi che attanagliano la città devono essere trovate al più presto.

Ci sono priorità che il Comune deve rispettare improrogabilmente; intervenire per risolvere il problema dei parcheggi e della regolare circolazione veicolari all’Ospedale San Giovanni di Dio è assolutamente urgente e necessario per evitare sia il continuo disservizio ( autobus bloccato) nei confronti dei cittadini che il rischio di potere raggiungere agevolmente il Pronto Soccorso, così come ribadito in altre mille occasioni.

La differenza tra un dirigente e un consigliere Comunale sta nel datore di lavoro – conclude La Scala – il datore di lavoro del Consigliere è il cittadino e al cittadino, il Consigliere deve dare “conto e ragione”.

Exit mobile version