Site icon ScrivoLibero.it

Pd aderisce a “Favara ripudia le mafie”: “Mai sufficiente rinvigorire i valori della giustizia”

Mai abbassare la guardia, mai! A cospetto del malaffare, della violenza, dell’intolleranza, del rallentamento dello sviluppo del nostro territorio e di un futuro ancora incancrenito dalla mafia, diciamo no! In ogni forma, nel linguaggio come nelle actus cotidie, saremo presenti a contrasto delle ingiustizie e della criminalità organizzata”.

E’ quanto affermano i componenti del Partito democratico di Favara insieme al deputato nazionale Tonino Moscatt in adesione a “Favara ripudia le mafie”, fiaccolata che avrà luogo sabato 10 proprio a Favara e voluta dalla comunità locale.

Aderiremo per i principi non negoziabili che portiamo avanti da sempre. Invitiamo la cittadinanza ad esserci. E’ sempre importante, mai sufficiente, – continuano i dem – rinvigorire la forza dei valori della giustizia e del rispetto verso il prossimo. Mai abbassare la guardia contro la mafia, omicidi ed episodi di guerriglia non possono più far parte dei nostri giorni, dei nostri luoghi. Ripudiamo le mafie, lo stelo della vera Favara, non può essere spezzato”.

Exit mobile version