Site icon ScrivoLibero.it

Potenziati i controlli per il rispetto delle norme anti-Covid: giovane nei guai per detenzione di sostanza stupefacente

La Polizia di Stato in questi giorni, in ossequio alle disposizioni del Questore di Agrigento Dottoressa Iraci, ha potenziato i servizi di controllo del territorio svolti anche per la verifica del rispetto delle norme anti Covid.
Nei giorni scorsi, in ore notturne, la Volante del Commissariato di Canicattì ha sottoposto a controllo due trentenni provenienti da un altro centro della zona. Gli Agenti insospettiti dal comportamento e dalle giustificazioni fornite dai giovani, sottoponevano gli stessi ad una più attenta verifica. Ciò permetteva il rinvenimento, addosso ad uno dei due, di 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

La sostanza veniva sottoposta a sequestro ed il giovane veniva denunciato alla Autorità Giudiziaria per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Ai due soggetti, inoltre, poiché provenienti da altro territorio comunale senza giustificato motivo venivano elevate le sanzioni amministrative pecuniarie previste dalle norme anti Covid-19 nonché altre sanzioni per violazioni del codice della strada riscontrate al momento del controllo.

Exit mobile version