Il dirigente del Settore Patrimonio del Comune di Sciacca Aldo Misuraca ha, infatti, diramato un “avviso esplorativo e consultazione preliminare per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di gestione”.
L’avviso è pubblicato nell’albo pretorio del Comune. Il dirigente lo ha predisposto tenendo conto della delibera di Giunta comunale del dicembre 2017 contenente l’atto di indirizzo e i criteri di concessione per l’individuazione dei soggetti da invitare a gara.
La manifestazione di interesse dei soggetti interessati dovrà pervenire entro le ore 12 del 28 marzo 2018. Dovrà essere redatta secondo un apposito modello e con allegati i documenti richiesti. La lettera andrà indirizzata al seguente indirizzo: Comune di Sciacca – Settore Patrimonio – Via Roma 13 – 92019 Sciacca.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Settore Patrimonio telefonando al numero 0925-20406 o scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
email: settore6.protocollo@comunedisciacca.it
pec: sestosettore@comunedisciacca.telecompost.it