Site icon ScrivoLibero.it

Serie A: il Palermo espugna il Dall’Ara, Vazquez trova il gol

Ottima prestazione del Palermo che fuori casa sul campo di un ostile Bologna riesce ad imporsi di misura, conquistando tre meritati punti.

Due squadre in campo scese per vincere e per dimostrare di avere allontanato il momento “no” che ha visto il Bologna ultima in classifica ed il Palermo reduce da quattro sconfitte. Un Palermo che non delude e riesce a centrare una importante vittoria che la porta a 10 punti in classifica.

Primo tempo che ha visto i padroni di casa pressare alto, con un Palermo che fa valere la superiorità numerica a centrocampo. Chiave quest’ultima che risulta essere vincente visto che al 23° minuto Vazquez (gol e dedica alla mamma ndr) sblocca il risultato e la crisi dei rosanero.

Risultato che al di là della vittoria mostra una ripresa nel gioco della squadra allenata da Iachini che ha ben tenuto il campo soprattutto mettendo in risalto personalità e grande padronanza del gioco. Bologna inerme, che paga gli errori in fase propositiva.

Ci si aspettava qualcosa in più da parte dei rossoblu nella seconda frazione di gioco che mostra comunque un Palermo attento e pronto a ripartire.

Prossima sfida per i rosanero in casa contro l’Inter che stasera sarà di scena per il derby d’Italia contro la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version