fbpx
Regioni ed Enti Locali Sport

Cantine Settesoli, fra gli sponsor del Palermo Calcio

settesoliCantine Settesoli è fra gli sponsor del Palermo Calcio per la stagione della Serie A 2015/2016.

Durante le partite che si giocheranno in casa, allo Stadio Renzo Barbera, all’interno della Sala Infront dello stadio sarà possibile degustare i vini prodotti dall’azienda, mentre sul grande schermo dello stadio sarà on line lo spot “Gocce di Sicilia”.

“Cantine Settesoli e Palermo Calcio sono due eccellenze siciliane che guardano al futuro con la stessa dinamicità. La sponsorizzazione è una bella opportunità di promuovere il territorio anche all’interno di un contesto come quello sportivo. Brindiamo, naturalmente con i vini Settesoli, a una bella annata calcistica per la nostra squadra del cuore!” afferma Roberta Urso, Responsabile Pubbliche Relazioni di Cantine Settesoli.

Nata nel 1958 a Menfi per iniziativa di un gruppo di viticoltori, Cantine Settesoli si è sviluppata nel corso dei decenni. L’azienda rappresenta oggi la più grande azienda vitivinicola siciliana, i cui terreni vitati estesi per 6.000 ettari le consentono di potersi definire il vigneto più grande d’Europa e il più importante della Sicilia. Con i suoi 2.000 soci, quattro stabilimenti, una capacità lavorativa di circa 500.000 quintali di uve all’anno, una produzione di 24 milioni di bottiglie di vino prodotte nell’ultimo anno solare e una costante attenzione ai temi ambientali e sociali, Cantine Settesoli si impone come protagonista del panorama vitivinicolo nazionale ed internazionale. L’azienda è presente in Italia nel canale Horeca con il marchio Mandrarossa e nei supermercati con il marchio Settesoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.