Site icon ScrivoLibero.it

Ad Agrigento l’evento “New York scoprila al volo!”: l’aeroporto di Palermo più vicino alla città dei Templi

L’aeroporto di Palermo è sempre più vicino alla Città dei Templi. Mercoledì 8 Giugno alle ore 12.00 presso l’ex Collegio dei Filippini di via Atenea ad Agrigento, verranno presentate alla Stampa le nuove

agevolazioni per i fruitori agrigentini dell’aeroporto palermitano di Punta Raisi e il Piano di Comunicazione “New York scoprila al volo!” sul nuovo volo di collegamento diretto della Compagnia Meridiana, da Palermo a New York.

Alla Conferenza Stampa sarà presente il vertice Gesap, la Società che gestisce l’aeroporto di Punta Raisi, con Fabio Giambrone, Presidente, Giuseppe Mistretta, Amministratore delegato e Natale Chieppa Direttore commerciale oltre ad Andrea Andorno, Direttore commerciale della Compagnia Meridiana, Lillo Firetto, sindaco di Agrigento e Giuseppe Parello, Direttore del Parco Archeologico e Paesaggistico Valle dei templi di Agrigento.

Sempre presso l’ex Collegio dei Filippini, mercoledì 8 giugno ma alle ore 19 e 30 è previsto l’Evento “New York scoprila al volo” con interventi e video proiezioni e al termine un buffet per gli ospiti, organizzato dalla Gesap.

Exit mobile version