Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento, Domenico Armenio, esprime apprezzamento per la dichiarazione resa ieri dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, riportata dalla stampa anche locale, con la quale è stato confermato l’inserimento dello scalo aeroportuale di Agrigento nel Piano Nazionale Aeroporti.