Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, in possesso di sostanze stupefacenti: scatta la denuncia

Nella serata del giorno 21 maggio, personale della Polizia di Stato, nel corso di servizi di P.G. volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti o psicotrope, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata ex art.103 D.P.R. 309/90 e successive modifiche, presso l’abitazione di un soggetto con vari precedenti penali e di polizia rinveniva, sul tavolo del vano cucina, sostanze stupefacenti del tipo hashish; precisamente un pezzo solido di colore marrone ed uno spinello confezionato pronto al consumo che, successivamente sottoposti a pesatura, risultavano rispettivamente pari a grammi 0,60 e grammi 0,70.

Veniva altresì rilevata, in un vano del mobile cucina, la presenza di una bottiglia contenente fertilizzante liquido nonché, nella camera da letto dell’appartamento, un’altra bottiglia contenente fertilizzante liquido ed una serra “verticale” da interno, elettricamente collegata, contenente quattro piantine di marijuana ed un vaso contenente terriccio sabbioso.

Quanto rinvenuto veniva sequestrato per essere posto a disposizione dell’A.G. presso il Tribunale di Agrigento.

Condotto presso gli Uffici dell’U.P.G.S.P. si procedeva quindi a deferire il soggetto, in stato di libertà alla competente A.G., per il reato di cui art. 73 c.5 del D.P.R. 309/90.

Exit mobile version