Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, inizia l’estate: la “movida” colpisce ancora

Un fine settimana fra schiamazzi e musica ad alto volume. Con l’approssimarsi dell’estate la “movida” agrigentina inizia la sua stagione e con essa non mancano le chiamate al 113 per segnalare lamentele da parte di residenti che chiedono l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Nella notte fra sabato e domenica, il centralino della Questura ha infatti squillato più volte per lamentale musica ad alto volume e residenti impossibilitati ad entrare nelle proprie abitazioni poiché davanti i cancelli erano parcheggiate delle auto.

Ad intervenire, gli agenti della sezione “Volanti” che sono giunti sul posto chiedendo soccorso a carro attrezzi che hanno portato via le auto incriminate per liberare l’accesso ad alcune villette lungo il Viale Delle Dune.

Controlli anche per quei locali pubblici da dove provenivano schiamazzi e musica ad alto volume. Gli agenti non hanno potuto fare altro che constatare la situazione e trasmettere alla sezione “Pasi” le contestazioni per valutare eventuali ipotesi di violazioni amministrative.

Exit mobile version