Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, pulizia e decespugliamento nelle vie delle processioni per la Settimana Santa

Sono iniziati i servizi di spazzamento straordinario e di decespugliamento messi punto dalle ditte del raggruppamento di imprese, Iseda, Sea e Seap, in concomitanza con la Settimana Santa.

Da oggi, gli operai lavoreranno in tutta la via Garibaldi fino al calvario dove si svolgeranno i riti della Passione.
Il tutto per rendere fruibile, nel miglior modo possibile, una delle strade maggiormente interessate alle manifestazioni della settimana pasquale.

Nei giorni scorsi inoltre, sono stati ultimati gli interventi di decespugliamento in via Dante dall’incrocio di via Volpe alla chiesa del quartiere, al Calvario di Giardina Gallotti e ella strada di collegamento Villaggio Mosè – Mosella.
Interventi di pulizia dalle sterpaglie ultimati anche a San Leone, nel lungomare Falcone – Borsellino, via Goethe, via Novaro, via Pascoli, via Leopardi, via Alfieri, via Martoglio, via Unità d’Italia, via Quattro giornate di Napoli e via Rossi.

“Ci sembra un modo concreto – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – per contribuire alla buona riuscita della Settimana Santa provando, con la collaborazione di tutti i cittadini, a tenere pulita la città anche in occasione di una manifestazione che coinvolge comunque, migliaia di persone. Per questo lanciamo un appello agli agrigentini affinchè rispettino gli orari di conferimento dei rifiuti nei cassonetti ed utilizzino i cestini gettacarte che abbiamo recentemente sistemato in città”.

Exit mobile version