Site icon ScrivoLibero.it

Atti persecutori ad una ragazza: arrestato poliziotto penitenziario agrigentino

Nella mattinata odierna ad Agrigento la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato P.F., agrigentino, classe 1989, appartenente al Corpo della Polizia Penitenziaria, in servizio presso una casa di reclusione del Nord Italia, in quanto ritenuto responsabile del reato di atti persecutori in pregiudizio di una ragazza agrigentina sua coetanea.

Intorno alle ore 00.50, gli agenti intervenivano in un locale di questo centro cittadino su segnalazione della parte offesa, dipendente di un pubblico esercizio la quale riferiva di essere stata, nel corso della precedente serata, molestata da P.F. con il quale in passato aveva intrattenuto una relazione sentimentale.

La donna aggiungeva di temere che, nel fare rientro presso la propria abitazione, si sarebbe imbattuta nell’uomo, motivo per cui veniva accompagnata dagli agenti. Intorno alle successive ore 01.50, la “Volante” interveniva presso l’abitazione della donna, poiché la stessa segnalava la presenza del soggetto in prossimità di quel civico. Ivi giunti, gli agenti constatavano effettivamente la presenza dell’uomo che discuteva animatamente con la parte offesa la quale, successivamente, formalizzava la denuncia dell’accaduto, precisando che le molestie costituivano le ultime di una lunga serie poste in essere dal soggetto in suo pregiudizio nel corso degli ultimi mesi.

Stante la flagranza del reato, P.F. veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version