Site icon ScrivoLibero.it

Droga sull’asse Palermo-Agrigento: sequestrato oltre 1 chilo di hashish

Prosciutto e formaggi per imbottire un panino? No, forse meglio la droga. Avranno pensato questo alcuni migranti, di origine africana, arrestati dalla Guardia di Finanza della compagnia di Agrigento per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Droga che, in un caso, “imbottiva” i panini per essere nascosta. Ma evidentemente nulla è passato inosservato e le Fiamme Gialle, grazie anche all’ausilio delle unità cinofile, sono riusciti a scoprire un giro che ha portato al sequestro di circa 1 chilogrammo di hashish.

L’ultimo degli arresti giovedì scorso, quando gli uomini della Guardia di Finanza hanno effettuato l’arresto di un migrante, trovato in possesso di 100 grammi di sostanza stupefacente. Gli altri due arresti, invece, erano stati effettuati precedentemente e aveva portato al sequestro dell’ingente quantitativo.

L’asse della droga sarebbe sempre lo stesso: ovvero il tragitto Palermo-Agrigento, dove i presunti corrieri a mezzo bus arrivavano ad Agrigento con la droga. Massimo riserbo al momento sulle indagini che continuano per accertare altre responsabilità.

 

 

 

Exit mobile version