Site icon ScrivoLibero.it

E’ tempo di Google Camp: arrivano nell’agrigentino i primi mega yatch

C’è grande attesa domani per l’arrivo dei “big” mondiali ospiti del “The Camp“, il meeting annuale di Google che ancora una volta ha scelto la Sicilia, ed in particolar modo la provincia di Agrigento come mete prediletta.

Domani sarà la volta dell’attesa cena ai piedi del Tempio della Concordia di Agrigento. Una suggestiva location che permetterà a tutto il mondo di avere i riflettori puntati sulle bellezze di Agrigento.

Larry PageSergey Brin hanno infatti scelto per il quarto anno consecutivo il Verdura Resort e la Valle dei Templi di Agrigento. Quest’anno anche una “tappa” a Menfi, dove i “vip” saranno al Baglio San Vincenzo, a Menfi. Una tre giorni ricca di grandi novità, dove soprattutto i “big” del mondo della tecnologia e dell’informatica discuteranno sul futuro. 

LEGGI ANCHE: Agrigento: un Google Camp regale, possibile arrivo del principe Henry e di Elton John

Intanto, arrivano i primi maga yatch davanti il Verdura Resort Rocco Forte. Si tratta del “Rising Sun“, un super yacht di quasi 138 metri, il decimo più grande del mondo, che sarebbe costato oltre 200 milioni di dollari nel 2004. Il mega yatch sarebbe di proprietà di David Geffen,  produttore discografico e produttore cinematografico statunitense, fondatore della Asylum Records e della Geffen Records e cofondatore della DreamWorks SKG, noto filantropo e collezionista d’arte, incluso tra gli uomini più ricchi ed influenti d’America.

Presente anche un altro yatch, il “Joy” di “soli” 76 metri. 

Exit mobile version