fbpx
Regioni ed Enti Locali

Google Camp, la Valle dei Templi incanta i “vip”: ora tocca a Menfi

google-campE’ stata ancora una volta una serata magica, quella trascorsa ieri dai “big” del mondo, presenti ai piedi del Tempio della Concordia per l’annuale meeting di Google “The Camp”.

Elton John, Davide Geffen, Lenny Kravitz e tantissimi altre star del mondo della tecnologia, dello sport, della musica, ospiti di Larry Page e Sergey Brin.

A fare gli onori di casa il Sindaco della città dei Templi, Lillo Firetto, con il prefetto Nicola Diomede e il direttore del Parco Archeologico “Valle dei Templi” Giuseppe Parello.

Come da “copione” la serata è stata allietata dalle note cantate da Lenny Kravit. Un evento fra i più mondani che, ancora una volta, ha proiettato Agrigento e la sua Valle dei Templi nel mondo.

I commensali hanno assaporato alcune delle specialità dello chef Giuffrè che ha servito un risotto al cacio, gnocchi , risotto con amaranto broccoli e cavoli, accompagnato da vini toscani. Secondi piatti a base di pesce, carne e contorno di verdure e formaggi. Per il dolce, meringa su scaglie di mandorle caramellate e crema di caffè.

Chissà se il prossimo anno, Google sceglierà ancora Agrigento e la sua Valle.

I vip ora abbandoneranno Agrigento per trascorrere un’altra incantevole serata a Menfi, al Baglio di San Vincenzo.

Foto Instagram

Roberto Campagna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.