fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, alla Valle dei Templi tutto pronto per il Google Camp

the camp googleTutto pronto alla Valle dei Templi di Agrigento per ospitare l’esclusiva serata del “Google Camp“.

Il colosso di Mountain View ha scelto per il terzo anno consecutivo la provincia di Agrigento come sede per il “summit” che raccoglie esperti del mondo informativo, della tecnologia e VIP 

Stasera, ai piedi del maestoso Tempio della Concordia, si ripeterà lo scenario vissuto lo scorso anno, dove in una “blindatissima” cena, si è svolto il galà degli illustri personaggi. Tutto pronto alla Valle dei Templi con i tecnici che da giorni lavorano per mettere a punto ogni dettaglio. Spettacolare la scenografia allestita con un “tappeto” di luci a led che proietteranno luci colorate.

Dalle ore 18 i VIP partecipanti inizieranno ad arrivare alla Valle, dove nonostante la tecnologia e l’innovazione sia al centro della serata, a fare da padrona sarà sicuramente la millenaria storia dei luoghi.

Fra i partecipanti ci sarà il gruppo agrigentino “Four on Six Band” che aprirà il galà con il suo travolgente “Jazz”. Fra i nomi che circolano quelli di Jovanotti e Bill Gates.

Quest’anno sarà comunque Sciacca la meta principale del “The camp”, dove da domani gli ospiti si trasferiranno per ammirare le bellezze di Piazza Scandaliato.

Un evento, quello del Google Camp, che ancora una volta porterà Agrigento e la sua provincia al centro del mondo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.