Site icon ScrivoLibero.it

“Fotografa San Calogero 2018”, il 15 luglio la premiazione

Fissato al 15 luglio il termine ultimo per inviare le foto candidate al concorso “Fotografa San Calogero 2018”. Mentre la premiazione si terrà il prossimo 26 di luglio all’Hotel Kaos.

Tanti e molto suggestivi intanto, gli scatti postati sulla speciale pagina Facebook “Fotografa San Calogero (facebook.com/fotografasancalogero) : Si ricorda che gli scatti devono raccontare la manifestazione attraverso gli occhi del pubblico e le foto migliori saranno pubblicate sui giornali e messe a disposizione di chi ne farà richiesta.

Tra le foto pervenute la Commissione ne sceglierà una, in funzione dei criteri che la stessa riterrà più consoni alla “foto giornalistica”, alla quale sarà assegnato il Premio “Fotografa San Calogero 2018” che sarà consegnato nel corso della serata di Gala (ad inviti), che si terrà il prossimo 26 di luglio nella splendida cornice del l’Hotel Kaos di Agrigento. Le foto migliori inoltre saranno utilizzate per la promozione turistica da parte degli enti preposti.

Alla manifestazione collaborano l’Associazione Fotografi DIN 24 e Federalberghi Agrigento. Il regolamento completo è pubblicato su AgrigentoOGGI.it.

Exit mobile version