È stata una serata ricca di emozione, riflessione e bellezza quella andata in scena venerdì 1 agosto nell’atrio del Palazzo Comunale di Agrigento, dove si è svolta la cerimonia di premiazione dei concorsi fotografici “Mandorlo in Fiore” e “San Calogero”, ideati e portati avanti da 17 anni dal giornalista Domenico Vecchio, direttore di AgrigentoOggi.

















