Site icon ScrivoLibero.it

Il nuovo numero di “Agrigento Nuove Ipotesi” è online sul sito dell’Ente

La riforma delle ex Province in Sicilia e l’appello del Presidente dell’UPI, Achille Variati, sono gli articoli di apertura della nuova edizione, nell’edicola virtuale del web, di “Agrigento: Nuove Ipotesi“, la rivista periodica edita dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento.

Il nuovo numero è disponibile in formato telematico nel sito dell’ente www.provincia.agrigento.it dove si trova l’apposito link nella home page.
Nel nuovo numero, inoltre, è possibile trovare le disposizioni che riguardano il futuro del personale dei Liberi Consorzi e delle Città Metropolitane.
All’interno della rivista sono presenti articoli sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento che riguardano gli aspetti istituzionali e i rapporti con i cittadini-utenti, compresa la creazione dell’account sulla piattaforma di Twitter per permettere un’informazione tempestiva a disposizione degli utenti.
La versione digitale del periodico, in formato pdf, favorisce una comoda fruizione attraverso il proprio p.c., tablet o smartphone.
“Agrigento: Nuove Ipotesi”, è l’unica rivista nell’Agrigentino e tra le poche in Sicilia edita da una amministrazione pubblica. Tra le testate siciliane è una delle più longeve del panorama editoriale.
L’edizione della rivista è realizzata, interamente, dallo staff giornalistico dell’Ufficio Stampa della Provincia Regionale, la struttura all’interno dell’ente che si occupa delle attività di informazione.

Exit mobile version