Site icon ScrivoLibero.it

Leo Club Ribera: deliberate le attività ed i service del mese di aprile 2023

L’Assemblea dei soci del Leo Club Ribera ha deliberato le attività ed i service del mese di aprile 2023 in favore della comunità riberese e dei paesi limitrofi.

Si inizierà mercoledì 5 aprile, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, presso la Sala Convegni Emanuela e Giovanni Ragusa di Ribera dove sarà offerto uno screening, totalmente gratuito per l’udito ovvero un esame audiometrico tonale. Tale attività verrà svolta in collaborazione con Amplifon, insieme al Dott. Gabriele Caramanno, il quale si è messo a disposizione per questo servizio alla comunità.

Proseguiremo giovedì 6 aprile con la consegna delle scatole per la raccolta di occhiali usati presso tutti i negozi di ottica cittadini.
Invitiamo al proposito la cittadinanza ad aiutarci per questo importante causa globale Lions.

Sabato 8 aprile dalle ore 18.00, in collaborazione con l’Ente Nazionale Protezione Animali (E.N.P.A.) e il Lions Club Ribera, presso il Supermercato Paghi Poco di Ribera (in Via Pietro Nenni) si terrà la raccolta di generi alimentari dedicata agli animali e cui ricavato verrà consegnato alla referente cittadina E.N.P.A. Sabina Sferra.

Concluderemo il calendario pasquale con la presentazione del libro “Al Sole di Sicilia: Poesie in dialetto siciliano” dell’autore Pasquale Giacomazzo.
Questa si terrà martedì 11 aprile, dalle ore 18.00, presso la Sala Convegni Emanuela e Giovanni Ragusa di Ribera.

Exit mobile version