Site icon ScrivoLibero.it

Misure a fondo perduto per le imprese, iniziativa pubblica della Cna di Agrigento

Randisi e Giglione

“Nei primi giorni del 2017 promuoveremo una manifestazione pubblica per informare gli artigiani e le imprese sull’utilizzo dei fondi strutturali”.

A lanciare l’iniziativa è il segretario provinciale della Cna di Agrigento, Piero Giglione, dopo avere partecipato ieri, a Palermo, all’incontro che la delegazione regionale della Confederazione ha avuto con Mariella Lo Bello, assessore alle Attività Produttive nella giunta Crocetta.

“E’ stato un confronto positivo e proficuo – spiega Giglione – guidati dai nostri vertici siciliani, abbiamo messo a fuoco alcune tematiche importanti per cercare di fare ripartire il sistema economico e il tessuto produttivo. Oltre ai fondi strutturali, che vanno certamente sfruttati a pieno per le innumerevoli misure a fondo perduto che offriranno, è stato posto l’accento anche sulla necessità di offrire un concreto sostegno ai Confidi, di rilanciare la Crias e di modernizzare le aree attrezzate. Il Vice Presidente della Regione, che sarà presente all’incontro che organizzeremo ad Agrigento in vista dell’apertura dei bandi fissata per metà gennaio – conclude il segretario provinciale della Cna – ha mostrato apertura e disponibilità affinché le proposte avanzate diventino priorità nell’agenda del governo siciliano per l’anno che sta per arrivare”.

Exit mobile version