Site icon ScrivoLibero.it

“Parcheggiatori abusivi” all’Ospedale di Agrigento: interviene la Polizia

Ospedale di Agrigento

Nella giornata di ieri giovedì 31 agosto, in questo capoluogo, gli agenti delle “Volanti”, raccogliendo svariate segnalazioni pervenute alla Questura di Agrigento, effettuavano un controllo mirato presso il parcheggio antistante l’ospedale “San Giovanni di Dio”.

All’esito dello stesso i poliziotti individuavano due soggetti che inequivocabilmente indicavano agli automobilisti le modalità e lo spazio ove parcheggiare il relativo veicolo, chiedendo quale corrispettivo per il servizio prestato un’offerta libera, integrando con la loro condotta la fattispecie di “parcheggiatori abusivi”.

A quel punto, gli agenti procedevano alla compiuta identificazione dei due individui, entrambi agrigentini venticinquenni i quali venivano sanzionati essendo incorsi nella contravvenzione prevista dal codice della strada.

Nel corso del controllo veniva sequestrata anche la somma di euro 18,55, quale provento illecito dell’attività posta in essere dai due soggetti, somma che successivamente verrà confiscata, come disposto dalla norma del citato codice della strada.

Exit mobile version