Site icon ScrivoLibero.it

Racalmuto, la psicologa Mattaliano e il sociologo Pira relatori di un incontro promosso dall’Arci sulla genitorialità nell’era social

“Essere genitori oggi nell’era social” questo il tema di un incontro che si svolgerà venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Racalmuto organizzato dall’Arci Arcobaleno con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Dopo i saluti del Sindaco, Emilio Messana, introdurrà i lavori, Angela Martorana Presidente dell’Arci Arcobaleno. Seguiranno le relazioni di Carmela Mattaliano (in foto a sinistra), Psicologa e Assessore ai servizi sociali e di Francesco Pira (in foto a destra), sociologo e docente di comunicazione dell’Università di Messina.

All’incontro è prevista la partecipazione di genitori, docenti e rappresentanti delle istituzioni e associazioni interessati ad approfondire un tema di grandissima attualità quello della nuova genitorialità.

La Presidente dell’Arci Arcobaleno, Angela Martorana, ha insieme ai suo collaboratori invitato la cittadinanza ad essere parte attiva di questo momento di confronto.

Exit mobile version