Site icon ScrivoLibero.it

“Sicuri in rete: cyberbullismo e pericoli del web”

Si svolgerà domani venerdì 22 febbraio, alle ore 10.30 presso l’Auditorium “Gaetano Saporito” BCC Toniolo di San Cataldo, l’incontro-dibattito dal titolo “Sicuri in rete: cyberbullismo e pericoli del web”.

L’incontro, organizzato dalla Scuola Professionale dei Mestieri Euroform, con il patrocinio della Banca di Credito Cooperativo “G. Toniolo” di San Cataldo e la collaborazione della Polizia Postale, si inserisce nei percorsi di “Educazione alla Legalità” già avviati su diversi settori del sociale dalla scuola Euroform.

A relazionare sul tema interverranno la Dott. ssa Patrizia Ragolia, psicologa e docente di tecniche di comunicazione, il Prof. Francesco Pira, sociologo e docente di comunicazione presso l’Università degli di Messina, il Dott. Giovanni Fasciana Sovrintendente della Polizia Postale e la Dott. ssa Rossella Capodici, pedagogista e responsabile sportello ascolto della scuola Euroform di San Cataldo.

L’invito è rivolto agli allievi della scuola Euroform e delle locali Scuole Medie ma anche ai genitori e alle famiglie per attenzionare meglio la tematica di grande attualità.

Exit mobile version