Site icon ScrivoLibero.it

L’Editoriale online di Francesco Pira: “Uccidere la madre della propria figlia, violenze in famiglia a bambine indifese, siamo oltre il limite” – VIDEO

L'Editoriale online di Francesco Pira

Nella sua riflessione settimanale il Direttore Editoriale di Scrivo Libero, Francesco Pira, parla di due vicende tristissime. La prima l’omicidio-suicidio in provincia di Trapani, tra Marsala e e Mazara del Vallo dove un uomo originario di Valderice, il 42enne Angelo Reina, ha ucciso la ex compagna di Salemi, Marisa Leo, 39enne responsabile marketing e comunicazione della cantina Colomba Bianca, una delle principali cantine della Sicilia occidentale, e poi si è suicidato.

A Morreale per anni due sorelline sarebbero state violentate dai parenti più stretti, che adesso sono stati arrestati. Si tratta dei genitori, di un nonno e di uno zio delle bimbe. La madre è ritenuta responsabile in concorso dei reati contestati poiché, “pur a conoscenza dei fatti, avrebbe tollerato e agevolato gli abusi, tentando di coprire le responsabilità dei familiari”. Fatti terribili. Buona visione.

Guarda il videoeditoriale

Exit mobile version