fbpx
Apertura Editoriali L'Editoriale Online

L’Editoriale online di Francesco Pira: “Uccidere la madre della propria figlia, violenze in famiglia a bambine indifese, siamo oltre il limite” – VIDEO

L'editoriale online di Francesco PiraNella sua riflessione settimanale il Direttore Editoriale di Scrivo Libero, Francesco Pira, parla di due vicende tristissime. La prima l’omicidio-suicidio in provincia di Trapani, tra Marsala e e Mazara del Vallo dove un uomo originario di Valderice, il 42enne Angelo Reina, ha ucciso la ex compagna di Salemi, Marisa Leo, 39enne responsabile marketing e comunicazione della cantina Colomba Bianca, una delle principali cantine della Sicilia occidentale, e poi si è suicidato.

A Morreale per anni due sorelline sarebbero state violentate dai parenti più stretti, che adesso sono stati arrestati. Si tratta dei genitori, di un nonno e di uno zio delle bimbe. La madre è ritenuta responsabile in concorso dei reati contestati poiché, “pur a conoscenza dei fatti, avrebbe tollerato e agevolato gli abusi, tentando di coprire le responsabilità dei familiari”. Fatti terribili. Buona visione.

Guarda il videoeditoriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.