Site icon ScrivoLibero.it

Raccolta differenziata a Porto Empedocle. domani incontro con i cittadini

E’ in programma per domani, martedì 22 novembre alle 17, a Porto Empedocle l’incontro con i cittadini di Porto Empedocle, nell’ambito della campagna di comunicazione lanciata dall’Aro “Vigata – Scala dei Turchi” e denominata “Da stasera uscite separati”.

La sede scelta, è quella del Palazzetto dello Sport “Carmelo Hamel” , dove gli amministratori locali e i rappresentanti della società Achab, incontreranno i cittadini/utenti per presentare e spiegare i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e presso gli esercizi commerciali. Nel corso della riunione, verrà dato più spazio alla spiegazione di tutti i dettagli tecnici legati sia al nuovo servizio che verrà gestito dalle ditte Iseda, Icos ed Ecoin, sia a quelli che sono i benefici della raccolta differenziata più in generale.

Nei giorni scorsi intanto, è stato presentato anche il nuovo sito web www.differenziatavigata-scaladeiturchi.it, già on-line e a disposizione di chiunque voglia informazioni e chiarimenti sul nuovo porta a porta. Il sito è stato realizzato proprio per creare un contatto quanto più immediato possibile tra cittadini e aziende per ottenere risposte personalizzate ai diversi tipi di dubbi che possono sorgere al momento dell’avvio di un nuovo servizio.

Exit mobile version