A pochi giorni dal suo insediamento a Palazzo dei Giganti, il sindaco di Agrigento richiama cittadini e istituzioni a un’assunzione di responsabilità collettiva di fronte a due criticità che stanno mettendo sotto pressione il territorio: la gestione dei rifiuti e l’approvvigionamento idrico.

















