fbpx
Apertura Cronaca

Scomparsa di Gessica Lattuca: non si fermano le indagini, nessuna pista esclusa

Continuano senza sosta le indagini dopo il mistero sulla scomparsa di Gessica Lattuca, la giovane mamma favarese di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto.

Nelle ultime pare, pare che gli investigatori abbiano effettuato dei mirati interrogatori; secondo indiscrezioni almeno quattro le persone ascoltate dai militari dell’Arma dei Carabinieri. Lo scopo sarebbe quello di avere indizi che possano portare definitivamente ad una concreta pista per il ritrovamento della donna.

Ancora tanti i lati “oscuri” su una vicenda dai tanti aspetti. Ed è proprio su uno di quest’ultimi che i Carabinieri si sarebbero concentrati nelle ultime ore. Sembra infatti che sia tornata la pista dei presunti ricatti sessuali. Un’indagine che dunque, dopo circa cinque mesi dalla scomparsa della giovane mamma, non si ferma e continua incessante senza tralasciare nulla.

Massimo il riserbo da parte degli investigatori che nelle prossime ore consegneranno un rapporto sugli ultimi interrogatori all’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.