fbpx
Sport

Liliana Scibetta e Sicilpetroli di nuovo insieme anche per il 2019

Sarà anche quest’anno la Sicilpetroli ad accompagnare l’atleta ravanusana Liliana Scibetta per tutta la stagione sportiva 2019; infatti la nota azienda petrolifera, guidata da Davide Di Benedetto noto campione di automobilismo, ha riconfermato l’accordo di collaborazione iniziato nel 2018.

Liliana Scibetta tesserata per la Pro Sport, farà il suo esordio stagionale domenica prossima, 24 febbraio, ad Acireale nel corso del Trofeo di Carnevale gara sulla distanza dei 10 km. Per l’atleta ravanusana, si tratta della prima prova dopo un periodo di preparazione invernale, che avrà il suo epilogo nel mese di Aprile con la partecipazione alla mezza maratona di Vienna.
Liliana Scibetta, atleta di spessore, mamma e anche presidente del comitato provinciale della Fidal di Agrigento, è reduce da una stagione memorabile culminata con due strepitosi riscontri cronometrici fatti segnare in occasione della Maratona di Rotterdam, (Aprile) chiusa in 3h 13’ 09’’ e Berlino (Settembre) fatta in 3h 10’36’’, tempi che la pongono tra le migliori atlete italiane di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.