fbpx
Sport

Futsal femminile: altra vittoria per la Peruzzo Futsal Club Agrigento

“Ed anche le semifinali di campionato regionali sono state conquistate grazie alla vittoria di oggi per 4 a 2 contro l’Akragas Futsal”.

Ottima vittoria nonostante una partita che dopo un lungo stop, ha visto un po’ sotto tono le ragazze della Peruzzo Futsal Club Agrigento; difatti il primo tempo si è chiuso sul 2 a 0 con la doppietta di Francesca Montante, vice capocannoniere del torneo, sprecando almeno 5 palle gol, non trasformate per imprecisioni.
Il secondo tempo si riapre con le avversarie che ce la mettono tutta per riaprire la partita, e per un attimo, causa un infortunio del nostro portiere, si sono portate sul 2 a 1.
A 5 minuti dalla fine è l’Akragas Futsal a pareggiare con un gol viziato da un chiaro tocco di mano che solamente l’arbitro non ha visto e pertanto ci siamo trovati a pareggiare la partita.
In rapida successione segnano ancora Miriam D’Amico ed Alessandra Patti, chiudendo di fatto la partita, finalmente in tranquillità.

Ale semifinali regionali a Kamarina per l’eventuale conquista del titolo la Peruzzo Futsal affronterà il forte Montallegro che ha regolato il Favara per 3 a 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.